Asnit.org utilizza esclusivamente cookie tecnici al fine di ottenere la migliore esperienza e navigabilità nella fruizione delle pagine web contenute nel sito.

ASNIT ONLUS ha ampliato il Comitato Scientifico con l’inserimento di altri due importanti medici nefrologi italiani.
Comitato Scientifico

Tutti i files contenuti della sezioneDocumenti sono in formato PDF (Portable Document Format)
Documenti

Genitori di bambini e ragazzi affetti da questa malattia per discutere, ragionare, capire; per costruire un'ASSOCIAZIONE che tuteli familiari e piccoli pazienti
Chi siamo
Siamo persone che, loro malgrado, hanno scoperto di avere qualcosa in comune: la SINDROME NEFROSICA. Genitori, ed in alcuni casi "non genitori" di bambini e ragazzi che vivono la quotidianità di questa "strana" malattia. Genitori stanchi di lottare da soli, che si sono riuniti virtualmente in questa comunità per discutere serenamente e seriamente dei loro figli e del loro futuro.
Chi siamo
Lo potete capire dalle storie personali riportate in queste pagine, scritte con sincerità da chi le ha vissute nell'angoscia e nella preoccupazione; storie raccontate senza protagonismo e con una forza liberatrice che rompe gli schemi della privacy, con la voglia di aiutare chi "entra" in questa fase della vita senza paracadute, catapultato inconsapevolmente in un'altra dimensione, fino a ieri relegata "agli altri", atterrando pesantemente nella malattia di un figlio.
Chi siamo
Generalmente questa è una sezione visitata in seconda o terza battuta. Prima si guarda il sito. Poi si legge qualcosa.. si tenta di capire ed infine si passa alla domanda: "ma chi sono questi?"
Chi siamo
Siamo genitori consapevoli che questa non è una malattia tra le peggiori; ma da quando sapere che altri stanno peggio ci fa sentire meglio? Mal comune mezzo gaudio? Non è il nostro motto popolare preferito. Non vogliamo piangerci addosso, vogliamo esserci per dire la nostra nella cura, nella ricerca, nei convegni medici, nei simposi, nell'aiuto alla famiglia e di conseguenza al bambino.
  • LOGIN
  • ONLINE
  • ULTIMI

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

Developed in conjunction with Ext-Joom.com