XIV INCONTRO MEDICI FAMIGLIE
ORGANIZZATO DA ASNIT ODV E DA LA NUOVA SPERANZA ONLUS
ASNIT, in collaborazione con la fondazione La Nuova Speranza, annuncia con grande piacere il XIV Incontro Medici-Famiglie, che si svolgerà a Roma il 18 e 19 aprile 2026, presso l’Hotel Metropole, nei pressi della stazione Termini.
Due giornate pensate per ritrovarci, ascoltarci e condividere storie, domande ed emozioni, ma anche per approfondire e comprendere. L’incontro infatti vedrà la partecipazione di nefrologi pediatrici italiani di riferimento per la malattia che aggiorneranno famiglie e professionisti sullo stato dell’arte e sulla ricerca attualmente in corso. Novità di quest’anno sarà la presenza di uno psicologo, per dare spazio anche agli aspetti emotivi e al vissuto delle famiglie, perché il percorso di cura passa dal corpo ma anche dalla mente e dal cuore.
I posti sono limitati e le iscrizioni sono già aperte.
Per iscriversi è possibile contattare Rosa D’Alessandro al +39 393 47 84 721 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nei prossimi mesi verrà condiviso il programma dettagliato .
-
Contenuti correlati:
- Presentazione Roma 2026
- Programma Roma 2026
- Foto del convegno Roma 2026
- Video del convegno Roma 2026
N.B. I video sono raggiungibili dai links presenti nell'articolo, ma sono fisicamente localizzati su YouTube.